Un intervento particolare a metà tra l’Home Restyling e la ristrutturazione completa, con l’aggiunta di alcune soluzioni di notevole impatto in termini di eleganza e design. L’alloggio si presentava già in buone condizioni, ma mancava di personalità. A questo si è aggiunta l’esigenza di rifare completamente i bagni e l’impianto elettrico e di provvedere alla climatizzazione degli ambienti.

La zona giorno è stata unita alla cucina, donando luminosità e notevole senso di spazio, alcune pareti sono state rivestite con una boiserie in legno per dare un tocco particolare e raffinato. Alla zona notte si accede attraverso una fantastica porta in vetro e acciaio che regala un’elevata luminosità al disimpegno.

Le tapparelle sono state motorizzate, le porte interne – già di buona fattura – smontate e rimontate variando alcuni sensi di apertura, il portoncino d’ingresso sostituito per adeguarsi alle nuove quote. La pavimentazione esistente, interrotta solo da alcune tracce necessarie alla parte impiantistica, è stata rivestita con delle plance in SPC con preaccoppiato il materassino fonoassorbente.

Questa soluzione ha dato ancora più eleganza e un senso di calore e uniformità al tutto. Questo tipo di pavimentazione è stata messa in tutti gli ambienti, anche i bagni, essendo resistente e  idonea all’umidità. Sono state realizzate delle velette in cartongesso per consentire l’inserimento di corpi illuminanti a incasso.

L’alloggio è stato consegnato nei tempi previsti pronto per regalare momenti di gioia e serenità ai nostri fantastici clienti!

DOVE Rivoli
ANNO 2024
DIMENSIONI 90 mq

L’Home Restyling può essere la soluzione giusta per contenere il budget ed i tempi di realizzazione.

PREVENTIVO